Attualità

Partita del cuore, Penelope Cruz ad Antonella Clerici: “Amo la cucina italiana. Devo imparare a fare la pasta catso e pepe”

La bella attrice spagnola, intervistata da Antonella Clerici, si è resa protagonista di una gaffe involontaria per via della lingua

di F. Q.

Bebe Vio e Penelope Cruz madrine alla 27esima edizione della Partita del cuore, che si è giocata ieri sera allo Stadio Luigi Ferraris di Genova e che è stata l’occasione per un bellissimo ricordo di Fabrizio Frizzi, grazie a una gigantografia che ha ricordato il conduttore scomparso. Tra i tanti in campo, Francesco Totti e Antonio Cassano di nuovo insieme per una sera, Javier Zanetti, Vincent Candela, Bruno Conti, Andrea Bertolacci, Salvatore Ficarra, Marco Bocci, Luca Bizzarri, e ancora altri nomi del mondo dello spettacolo. E proprio la bella attrice spagnola, intervistata da Antonella Clerici, si è resa protagonista di una gaffe involontaria per via della lingua: “Ti piace la cucina italiana?”, le ha chiesto la Clerici. E lei, sorridendo, ha risposto: “Faccio bene la pasta carbonara, una delle cose che posso fare meglio e devo imparare la pasta catso pepe, è a cosa più difficile del mondo”.

Partita del cuore, Penelope Cruz ad Antonella Clerici: “Amo la cucina italiana. Devo imparare a fare la pasta catso e pepe”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione