Loris Karius è stato protagonista in negativo della finale di Champions League, con due papere epiche che hanno agevolato la vittoria del Real Madrid. Ma in queste ore i social parlano del portiere del Liverpool anche per via della sua bellissima fidanzata. Lei è una modella bellissima e molto seguita sui social, Ianthe Rose. Prima di Ianthe, Karius ha avuto una storia con Pamela Reif, modella e influencer molto famosa in Germania. Sono molti i giornali che definiscono il portiere del Liveropool uno “sciupafemmine”: 25 anni, il giocatore con un passato da modello per marchi famosi, ha 19 tatuaggi ed è molto amico di Justin Bieber.

Chilling w the homie @justinbieber

Un post condiviso da LORIS KARIUS (@lorisk21) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alda D’Eusanio su Fabrizio Corona: “Svergogna il nome della sua famiglia. E i media la smettano di presentarlo come un eroe”

prev
Articolo Successivo

Il coro Papageno, 40 detenuti hanno incantato il pubblico di Bologna con un viaggio musicale tra sacro e profano

next