Loris Karius è stato protagonista in negativo della finale di Champions League, con due papere epiche che hanno agevolato la vittoria del Real Madrid. Ma in queste ore i social parlano del portiere del Liverpool anche per via della sua bellissima fidanzata. Lei è una modella bellissima e molto seguita sui social, Ianthe Rose. Prima di Ianthe, Karius ha avuto una storia con Pamela Reif, modella e influencer molto famosa in Germania. Sono molti i giornali che definiscono il portiere del Liveropool uno “sciupafemmine”: 25 anni, il giocatore con un passato da modello per marchi famosi, ha 19 tatuaggi ed è molto amico di Justin Bieber.

Chilling w the homie @justinbieber

Un post condiviso da LORIS KARIUS (@lorisk21) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Alda D’Eusanio su Fabrizio Corona: “Svergogna il nome della sua famiglia. E i media la smettano di presentarlo come un eroe”

next
Articolo Successivo

Il coro Papageno, 40 detenuti hanno incantato il pubblico di Bologna con un viaggio musicale tra sacro e profano

next