Attualità

Alda D’Eusanio su Fabrizio Corona: “Svergogna il nome della sua famiglia. E i media la smettano di presentarlo come un eroe”

Alda D'Eusanio, dopo la lite in diretta su Rete4, torna a parlare dell'ex re dei paparazzi stavolta ospite di Eleonora Daniele a Sabato Italiano

di F. Q.

Fabrizio Corona e Alda D’Eusanio, la storia infinita. Dopo la discussione in diretta a Stasera Italia, su Rete 4, e la replica di Alda sempre nella stessa trasmissione, ecco che la conduttrice è tornata sull’argomento ospite di Sabato Italiano. “Corona viene raccontato dai media come un bravo ragazzo, un ragazzo che è nato in una ottima famiglia, perché io ho conosciuto il padre e lo zio, persone di grande onestà intellettuale, di onestà nella professione, due giornalisti molto bravi e lui invece svergogna il nome della famiglia, perché ha una sfilza di reati incredibili e viene fatto passare come una vittima della malagiustizia”. Con queste parole Alda è tornata sul punto e quando Eleonora Daniele le ha fatto notare che Corona ha pagato per i reati commessi, ha aggiunto: “Sì, ma non è vittima della mala giustizia. Ha pagato per i reati che ha fatto e che continua a fare e viene invece presentato come una sorta di eroe, di persona per bene”.

Alda D’Eusanio su Fabrizio Corona: “Svergogna il nome della sua famiglia. E i media la smettano di presentarlo come un eroe”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.