Fabrizio Corona e Alda D’Eusanio, la storia infinita. Dopo la discussione in diretta a Stasera Italia, su Rete 4, e la replica di Alda sempre nella stessa trasmissione, ecco che la conduttrice è tornata sull’argomento ospite di Sabato Italiano. “Corona viene raccontato dai media come un bravo ragazzo, un ragazzo che è nato in una ottima famiglia, perché io ho conosciuto il padre e lo zio, persone di grande onestà intellettuale, di onestà nella professione, due giornalisti molto bravi e lui invece svergogna il nome della famiglia, perché ha una sfilza di reati incredibili e viene fatto passare come una vittima della malagiustizia”. Con queste parole Alda è tornata sul punto e quando Eleonora Daniele le ha fatto notare che Corona ha pagato per i reati commessi, ha aggiunto: “Sì, ma non è vittima della mala giustizia. Ha pagato per i reati che ha fatto e che continua a fare e viene invece presentato come una sorta di eroe, di persona per bene”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nadia Toffa torna a twittare contro la fake news sul suo conto: “Incredibile!!! Twitter funziona anche dall’aldilà”

next
Articolo Successivo

Loris Karius, il portiere del Liverpool e la vita ‘da copertina’: amico di Justin Bieber, fidanzato con una super modella

next