Attualità

Alda D’Eusanio ancora furiosa con Fabrizio Corona: “Quello che gli ho visto fare a casa di Lele Mora mi aveva fatto molto schifo”

Dopo la lite in diretta a Stasera Italia, la D'Eusanio si è sfogata a Radio Cusano Campus

di F. Q.

A distanza di qualche giorno dalla lite con Fabrizio Corona a Stasera Italia, Alda D’Eusanio torna sull’argomento e lo fa a Radio Cusano Campus. Durante la trasmissione di Rete4, l’ex Re dei paparazzi aveva chiamato proprio mentre si stava parlando di lui per dire alla D’Eusanio “mi hai leccato il c*** per cinque anni”. Lei, ovviamente, non si era lasciata scappare la possibilità di rispondere per le rime e ieri a ha rincarato la dose. annunciando anche una querela: “Ero stata invitata per parlare dei linguaggi della politica, poi in un break pubblicitario è stato cambiato l’argomento, che è diventato Fabrizio Corona, al quale avevano restituito la parola. Sembrava che ci fosse quasi una sua riabilitazione. Io ho solo detto che non è una vittima di malagiustizia ma ha fatto una sfilza inenarrabile di reati, senza avere nemmeno la giustificazione di venire da una brutta famiglia. Il padre è stato un giornalista bravissimo, era una famiglia agiata e colta”.

“Ho detto che i mass media devono smetterla di far passare questo personaggio come una brava persona – ha aggiunto ancora la D’Eusanio– non ho mai capito perché giornalisti del calibro di Costanzo o Feltri lo difendano attaccando la giustizia. Lui ha detto che gli avrei baciato quella parte posteriore del corpo per 5 anni, io ho detto che non era possibile per due motivi, perché l’ho incontrato tre volte nella mia vita e mi ha sempre fatto schifo. L’ho visto due volte a casa di Lele Mora, dove il suo ruolo era un ruolo che attiene alla sfera privata delle persone, e non ne parlo, ma quello mi aveva fatto molto schifo. Sono l’unica che gli ha detto quello che è”.

 

 

Alda D’Eusanio ancora furiosa con Fabrizio Corona: “Quello che gli ho visto fare a casa di Lele Mora mi aveva fatto molto schifo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione