Kim Kardashian nuda. La mora influencer e moglie di Kanye West torna a mostrare le sue curve incredibili su Instagram e stavolta sceglie una posa sexy, senza niente addosso. Sarà che Kim sta lanciando il suo profumo, la cui boccetta ricalca esattamente il suo corpo sinuoso, oppure sarà che la “nostra” è abituata a stupire i fan: fatto sta che lo scatto è diventato virale e i commenti non si contano più. E Instagram, che di solito censura la foto di nudo, nel caso di questa ‘ha chiuso un occhio’…

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Instagram, consumatori contro Belen, Cecilia Rodriguez e altre influencer: “Attività promozionale non indicata”

prev
Articolo Successivo

Lo Stato Sociale in concerto in Piazza Maggiore? Permesso negato: “Ma chi sono questi? Mica sono Nek”. La band: “Ci siamo rimasti male”

next