Kim Kardashian nuda. La mora influencer e moglie di Kanye West torna a mostrare le sue curve incredibili su Instagram e stavolta sceglie una posa sexy, senza niente addosso. Sarà che Kim sta lanciando il suo profumo, la cui boccetta ricalca esattamente il suo corpo sinuoso, oppure sarà che la “nostra” è abituata a stupire i fan: fatto sta che lo scatto è diventato virale e i commenti non si contano più. E Instagram, che di solito censura la foto di nudo, nel caso di questa ‘ha chiuso un occhio’…

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Instagram, consumatori contro Belen, Cecilia Rodriguez e altre influencer: “Attività promozionale non indicata”

next
Articolo Successivo

Lo Stato Sociale in concerto in Piazza Maggiore? Permesso negato: “Ma chi sono questi? Mica sono Nek”. La band: “Ci siamo rimasti male”

next