Hanno sfilato migliaia di migranti in corteo da Piazza Mancini a Napoli per la manifestazione “Reddito e diritti per tutte e tutti – Nessuno escluso”. I cartelli esposti riportavano le scritte “Stop Salvini“, “Nessuno è illegale”, “Accoglienza uguale dignità”. I manifestanti sono arrivati da tutte le province della Campania, in particolare da quelle di Caserta e di Napoli per chiedere che si estenda anche agli immigrati il reddito di inclusione, che ci sia una maggiore stabilità del permesso di soggiorno e delle politiche di inclusione sociale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Verona, stop del rettore a convegno su migranti lgbti sgradito ai neofascisti. “No a scontri su temi eticamente controversi”

next
Articolo Successivo

Contratto M5s-Lega, quelle frasi sul diritto di famiglia mi hanno quasi commosso

next