“Caro principe Harry, non è troppo tardi. Meghan Markle non è ovviamente la donna giusta per te. Più si avvicina il tuo matrimonio, più è chiaro che stai compiendo una grave errore. Non riesci a vedere la vera Meghan, che il mondo intero invece ora vede. Il suo tentativo di recitare la parte della principessa, come un’attrice di serie C di Hollywood, è ormai vecchio”.

Chi può avere mai scritto queste parole, molto dure, sulla futura sposa del principe Harry? Il fratello di Meghan Markle. Già, proprio un membro della famiglia dell’attrice che, evidentemente deluso per non essere stato invitato al matrimonio, ha scritto una missiva infuocata che è stata pubblicata dal settimanale In Touch: “La fama  – si legge ancora nella lettera – le ha dato alla testa, trasformandola in una donna superficiale, presuntuosa, che farà diventare matto te e la famiglia reale… Per non parlare del fatto che ha invitato perfetti sconosciuti al matrimonio, e non la sua famiglia. Chi lo farebbe? Dovresti metter fine a questo fasullo matrimonio da favola, prima che sia troppo tardi. Il padre, che avrebbe dovuto accompagnarla all’altare, non ha ricevuto la partecipazione. Ha dimenticato che se non fosse stato per lui, servirebbe ancora ai tavoli o farebbe la baby sitter”.

Articolo Precedente

Shannen Doherty: “Dovrò sottopormi a un nuovo intervento”

next
Articolo Successivo

Ambra Angiolini, la conduttrice devolve in beneficenza il cachet del Concertone (ma la rete parla solo del suo maglione firmato)

next