Televisione

Grande Fratello 2018, i concorrenti affamati di fama. Tra superboni, “figli di”, “fidanzati di” e “nuore di”

di Giulio Pasqui

Da questa sera, su Canale 5, diciassette concorrenti verranno reclusi per sette settimane all’interno di una Casa situata a Cinecittà per contendersi un premio da 100mila euro: insomma, non abbiamo ancora digerito del tutto i tre mesi di Isola dei famosi e il Grande Fratello è già ai nastri di partenza. L’obiettivo del reality meno vip di sempre è quello di offrire ai telespettatori uno spaccato della nostra Italietta. Nel cast di concorrenti non ci saranno solo persone comuni come la commessa o l’elettricista di turno, ma anche personaggi del sottobosco televisivo. Fidanzati di personaggi discutibili, nuore di comici scomparsi, figlie di cantanti in declino, amanti della chirurgia estetica: perché ormai basta un selfie con un po’ di like o una gossippata per fare business.

I concorrenti con tanta fame di fama saranno spiati da 106 telecamere in un grande open space di 825 mq, dove non mancheranno la stanza degli ospiti, la Suite e un nuovo tugurio in versione balneare, rinominato Lido Carmelita. Anche le persone da casa potranno interagire coi concorrenti e influenzare le dinamiche interne scegliendo missioni da affidare ai concorrenti o punizioni da infliggere al personaggio più antipatico. Ma vediamo chi, questa sera, varcherà la fatidica porta rossa.

Grande Fratello 2018, i concorrenti affamati di fama. Tra superboni, “figli di”, “fidanzati di” e “nuore di”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione