Televisione

Grande Fratello 2018, ecco i concorrenti e le novità di questa edizione. Barbara D’Urso: “Sarò in onda con tre programmi, per fortuna non mi drogo”

La conduttrice si metterà così alla prova con tre programmi in contemporanea, rischiando la sovraesposizione e un crollo di stanchezza: “Fisicamente sarà molto stancante. Il pomeriggio e la domenica non li abbandonerò mai: quindi farò due puntate di Pomeriggio Cinque a Roma e le altre tre a Milano, quindi Domenica Live e poi ritorno a Roma per il GF"

di Giulio Pasqui

Reduce dagli ascolti clamorosi di Domenica Live (al 23% con l’intervista a Loredana Lecciso), ma anche dal flop in prima serata con l’ospitata a The Wall, Barbara d’Urso si appresta a riaprire le porte della Casa del Grande Fratello. L’edizione in partenza martedì su Canale 5 è la numero quindici, teoricamente considerata “nip” ma in pratica un ibrido con quella coi famosi: “Quella dei nip è un’etichetta brutta, questo programma non ha bisogno di sigle: sarà bizzarro e spregiudicato come è sempre stato e quindi racconteremo storie sempre più irriverenti. Abbiamo preso storie di assoluto minimalismo, provando a mescolarle a storie speciali di persone normali. Ci divertiamo a scherzare con alcuni stereotipi e sui contrasti”, ha raccontato in conferenza stampa il capo progetto storico, Andrea Palazzo.

La d’Urso si metterà così alla prova con tre programmi in contemporanea, rischiando la sovraesposizione e un crollo di stanchezza: “Fisicamente sarà molto stancante. Il pomeriggio e la domenica non li abbandonerò mai: quindi farò due puntate di Pomeriggio Cinque a Roma e le altre tre a Milano, quindi Domenica Live e poi ritorno a Roma per iil GF. Quando sono a casa cerco di dormire, ma riposo poco e male: ho stress e ansia da prestazione. Tutti vogliono sapere che tipo di integratori prendo. Fortunatamente, non mi drogo”, ha fatto sapere la conduttrice stakanovista che auspica un punto in più rispetto all’ultima edizione del reality (la media nel 2015 fu del 18,74%).

Intanto per tre concorrenti, soprannominati i “super boni”, l’avventura è già cominciata in un Casale alle porte di Tivoli dove fino a martedì spaleranno gli escrementi degli animali, coltiveranno l’orto e sistemeranno la stalla. Loro sono Filippo Contri (un consulente finanziario di Roma), Simone Poccia (uno sportivo, appartiene alla Federazione Italiana di Atletica Leggera) e Valerio Logrieco (modello, già visto a Ciao Darwin e Furore 2).

Ma tra i quattordici concorrenti, portatori di altrettante storie da raccontare e pretendenti ai 100 mila euro di premio finale, anche Lucia Bramieri, la nuora del comico Gino: “La signora Bramieri ha molto carattere. E’ una donna che ha perso il marito e che vuole ricominciare. Io a Domenica Live ho solo raccontato la storia di cronaca di Lucia, ma lei è una donna che ha anche una sua storia personale”, ha raccontato la conduttrice. Nel cast ci sarà anche Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista, fidanzatissimo con la senatrice Stefania Pezzopane, Alberto Mezzetti anche conosciuto come “il Tarzan di Viterbo”, Michael Terlizzi, il figlio del concorrente dell’Isola Franco (la sua presenza è stata confermata stamattina a Mattino 5), e Lucia Orlando, finalmente una ragazza normale. Si parla anche di Angelo Sanzio, ovvero il Ken Umano, e Matteo Gentili, il calciatore ex fidanzato di Paola Di Benedetto.

Ogni settimana entreranno nella Casa anche degli ospiti speciali, che pernotteranno qualche notte con i concorrenti. Torneranno anche la Suite e il Tugurio, qui chiamato Lido Carmelita, proprio come nelle edizioni storiche del reality. Gli opinionisti sono Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Il trash è assicurato.

Grande Fratello 2018, ecco i concorrenti e le novità di questa edizione. Barbara D’Urso: “Sarò in onda con tre programmi, per fortuna non mi drogo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.