“30 minuti fa in piena turbolenza a 80 km da Roma. È andata cosi… Buona domenica a tutti”. E’ il commento che Carlo Verdone posta sotto al video condiviso sulla sua pagina Facebook. Col suo cellulare l’attore riprende la cabina mentre il pilota segnala una “leggera turbolenza”. “‘A chiama leggera”, commenta Verdone, che continua a mostrare i sedili che tremano: “Mica tanto leggera”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Claudia Cardinale, ottant’anni di bellezza e libertà

prev
Articolo Successivo

Ronald Lee Ermey morto, addio al sergente maggiore Hartman di Full Metal Jacket

next