Nadia Toffa ha dovuto saltare la puntata di ieri sera de Le Iene perché, come ha spiegato lei stessa in un tweet, si è sottoposta a cure che “l’hanno provata un bel po’”. La conduttrice ha rassicurato gli spettatori di ItaliaUno aggiungendo che tornerà presto in onda. “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò”, ha scritto Nadia.  La “Iena” ha raccontato pubblicamente di aver avuto un cancro: “Ho avuto un cancro, in questi due mesi mi sono curata, ho fatto la chemioterapia e la radioterapia dopo l’operazione. Mi hanno tolto il cento per cento di quel cancro, ma ho fatto le terapie preventive perché poteva essere rimasta una cellula malata”, aveva detto lo scorso 11 febbraio proprio durante una puntata della trasmissione della seconda rete Mediaset.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Molestie, Argento Vs Barbareschi: “Chissà quante storie su di lui”. L’attore: “Ti porto in tribunale”

prev
Articolo Successivo

Russell Crowe e l’arte del divorzio, all’asta ricordi e cimeli dei suoi personaggi: quasi 3 milioni di dollari

next