“Io so che tu hai ricevuto una proposta importante da Fabrizio”. “Anche a me l’hanno detto, e dicono anche che avrei risposto di sì. Però io non ho risposto di sì”. Lo scambio è tra Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, e un giornalista di Mattino5. La cantante smentisce quindi una notizia di gossip circolata nei giorni scorsi, ovvero che lei e Corona starebbero per sposarsi: “Ho detto “momentaneamente no. Io lo adoro, lo amo, ma il matrimonio è una cosa importante e lo sto facendo un po’ aspettare“”, continua la Provvedi. Che nella stessa intervista racconta anche degli attacchi di panico del compagno: “Fabrizio ha un cumulo di stress assurdo, ha avuto un attacco di panico molto forte. In quei momenti si sente morire, mi ha detto più volte “muoio Silvia”, ne soffriva anche prima che lo arrestassero”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Bracconeri bisticciano su Twitter. Lui: “Buono l’agnello”, lei: “Non potevi lasciarlo vivere?”

prev
Articolo Successivo

Fabrizio Frizzi, la moglie di Carlo Conti su Instagram: “Carlotta ti voglio bene”

next