“In questi giorni non faccio altro che pensare alla forza e al dolore composto di una gran donna…. Quanto assurda sarebbe la vita se non ci fosse Dio…. conforto di tutti noi. Carlotta ti voglio bene“. Con queste parole la moglie di Carlo Conti, Francesca Vaccaro, ha voluto esprimere vicinanza a Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi scomparso la settimana scorsa a 60 anni. Conti era legato a Frizzi da una grande amicizia. Il messaggio di Francesca ha ricevuto molti apprezzamenti ed è stato commentato tante volte da gente comune che a Frizzi voleva bene come a uno di famiglia e ha voluto quindi esprimere vicinanza alla vedova.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fabrizio Corona, Silvia Provvedi: “Mi ha chiesto di sposarlo ma io ho detto “no””

prev
Articolo Successivo

Ballando con le Stelle, Raoul Bova attacca Selvaggia Lucarelli dietro le quinte

next