Non dimenticherò mai“. Con queste parole Nina Moric ha salutato su Instagram il figlio Carlos che, dice, non ha più con lei alcun tipo di rapporto. Nel post non ci sono spiegazioni, a parte questa breve frase e un cuore rosso, enorme.  Poco dopo però la modella croata risponde ad un utente e, in un commento poi rimosso, spiega:  “Ho combattuto fino all’ultimo. Non mi vuole più. Hanno fallito servizi sociali, giudice *** che non vuole più seguire questo caso, Si sono lavati le mani mentre io stavo perdendo l’unica ragione della mia vita! Che vergogna! Giudice perché? Da madre ti chiedo perché…”. Carlos è il figlio di Nina e di Fabrizio Corona.

Non dimenticherò mai… ♥️

Un post condiviso da ??? (@nina__moric) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Siria, Saviano racconta il dramma della guerra. E l’appello della ragazzina chiusa nel bunker è un pugno nello stomaco

prev
Articolo Successivo

Fabrizio Frizzi, le parole di Rita Dalla Chiesa: “Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente perché dovrei scrivere tutto”

next