Attualità

Fabrizio Frizzi, le parole di Rita Dalla Chiesa: “Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente perché dovrei scrivere tutto”

La ex moglie del conduttore scomparso ha provato a esprimere parte del suo immenso dolore

di F. Q.

“Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché’ dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro“. Con queste parole Rita Dalla Chiesa ha ricordato su Facebook l’ex marito Fabrizio Frizzi. Rita e Fabrizio si sono innamorati nel 1982 e sono stati sposati dal 1992 al 1998. La Dalla Chiesa ha espresso il suo grande dolore in queste parole e ha poi risposto a chi, su Twitter, ha ricordato Fabrizio: “Detestava ogni forma di pettegolezzo. Orgogliosa di essergli stata tanto vicina”, ha scritto a Fabio Fazio.

Mai la #Rai e #Mediaset avevano dedicato un’intera programmazione a una sola persona. È’ successo per #fabriziofrizzi Rivederlo ridere, cantare, scherzare e’ stato come riaverlo con noi. Non ce la faccio a pensare che non ci sia piu’”, ha scritto ancora Rita come risposta a un tweet.

Ci uniamo soprattutto alla moglie Carlotta“, ha scritto ancora Rita. E tanti sono stati anche i retweet di ricordi e pensieri dedicati al suo ex marito.

Fabrizio Frizzi, le parole di Rita Dalla Chiesa: “Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente perché dovrei scrivere tutto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione