Attualità

Victoria Beckham va in Kenya in una baraccopoli e posta le foto su Instagram, molte critiche: “Stai facendo un servizio fotografico o aiuti chi ha bisogno?”

di F. Q.

Victoria Beckham è volata in Kenya per visitare una baraccopoli di Nairobi per la charity Sport Relief, un’associazione che si occupa di organizzare eventi per raccogliere fondi da devolvere a chi ha bisogno. L’ex Spice Girls si è presentata con un look firmato e un trucco molto curato, e ha postato alcuni scatti sul suo profilo Instagram. Immediate le reazioni dei suoi follower: in molti giudicano fuori luogo la t-shirt bianca molto costosa (secondo l’utente eddiese7evb costerebbe 300 steriline, 700 il costo dei jeans e 1550 quello degli stivali), altri trovano di dubbio gusto le foto e le chiedono “ma è un servizio fotografico o sei lì per aiutare chi ha bisogno?”.

Good morning Kenya! Hope the rain stays away today!☔️☔️☔️☔️ @sportrelief x

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Victoria Beckham va in Kenya in una baraccopoli e posta le foto su Instagram, molte critiche: “Stai facendo un servizio fotografico o aiuti chi ha bisogno?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione