Arisa e il mal d’amore. La cantante è partita per un viaggio in India e la motivazione che l’ha spinta ad andare così lontano la svela lei stessa: “La mia stanzetta indiana prende sempre piú le sembianze di casa. Semino me stessa ovunque con sorrisi e lacrime, libri, candele e musica alta. Ma sembra piaccia a tutti per ora. Menomale che la febbre d’amore sembra passare. Lontano è meglio per non ricadere. Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male”. A chi si riferisca la cantante non si sa, ma quel che è certo è che il suo è un post indirizzato a qualcuno. Che Arisa prova a dimenticare in India.

#instapip . Che dite #caritutti ? ? la rendo l’idea? Vado a dormire. Ciao

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fedez e Chiara Ferragni, Fiorello sul loro bimbo Leone: “Dopo 24 ore di vita ha fatto già il primo rap, e ce l’abbiamo noi” (AUDIO)

prev
Articolo Successivo

Alex Zanardi risponde con autoironia ai meme del web: “Senza gambe, sì. Ma con lo yatch”

next