Fiorello non sbaglia un colpo. Ed è cosa risaputa. Così  è stato anche ieri sera, quando ha dedicato qualche minuto e addirittura un pezzo rap al “caso rosa” delle ultime ore: la nascita del piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni. “Ho visto la foto di questo bimbo bellissimo avvolto dai tatuaggi… Si perché c’è questa foto bellissima dove c’è Fedez che lo tiene in braccio, una magia, devo dire dolcissima. Ma volete sapere qual è la prima parola che ha detto il bimbo? “Cheese””. La gag è irresistibile anche perché, come dice lo stesso Fiore, battute sul nuovo arrivato in casa Lucia le hanno fatte tutte ma, aggiungiamo noi, nessuno sa farle come lui.

 

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Amazon Prime, aumenta il costo: da 19,99 a 36 euro. Clienti critici, l’azienda: “E’ solo la seconda variazione di prezzo in 8 anni in Italia”

next
Articolo Successivo

Arisa, la cantante va in India per dimenticare un amore finito: “Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male”

next