Fiorello non sbaglia un colpo. Ed è cosa risaputa. Così  è stato anche ieri sera, quando ha dedicato qualche minuto e addirittura un pezzo rap al “caso rosa” delle ultime ore: la nascita del piccolo Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni. “Ho visto la foto di questo bimbo bellissimo avvolto dai tatuaggi… Si perché c’è questa foto bellissima dove c’è Fedez che lo tiene in braccio, una magia, devo dire dolcissima. Ma volete sapere qual è la prima parola che ha detto il bimbo? “Cheese””. La gag è irresistibile anche perché, come dice lo stesso Fiore, battute sul nuovo arrivato in casa Lucia le hanno fatte tutte ma, aggiungiamo noi, nessuno sa farle come lui.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amazon Prime, aumenta il costo: da 19,99 a 36 euro. Clienti critici, l’azienda: “E’ solo la seconda variazione di prezzo in 8 anni in Italia”

prev
Articolo Successivo

Arisa, la cantante va in India per dimenticare un amore finito: “Non voglio innamorarmi mai più. Si sta troppo male”

next