Il piccolo Leo sta bene. Qualche giorno fa Chiara Ferragni aveva comunicato ai suoi tantissimi follower di dover stare a riposo e annullare gli impegni di lavoro per via di qualche piccolo problema legato alla gravidanza. Oggi il nuovo annuncio: “Piccolo aggiornamento su Leo: adesso dovrebbe pesare circa 5 libbre, cioè 2,3 chili. Sta crescendo, quindi siamo super felici. E io amo suo padre più di ogni altra cosa”. Paura passata, quindi. E adesso non resta che attendere i primi di aprile per conoscere il piccolo Leo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ashton Kutcher e Mila Kunis: “Nemmeno un dollaro ai nostri figli. Dovranno cavarsela da soli”

prev
Articolo Successivo

Cristiana Capotondi: “Sulle molestie non ho difeso Brizzi ma è il processo mediatico che mi preoccupa”

next