Eva Henger è ormai da settimane al centro del “canna gate”. I fatti sono noti: la showgirl ha affermato di aver visto Francesco Monte e altri concorrenti de L’Isola dei Famosi fumare marijuana. Da lì, il caos. Chi sapeva? “Quando ho sollevato il problema della canna con Andrea Marchi (capo autore Magnolia in Honduras) eravamo in nove – ha detto Henger al settimanale Oggi, con tanto di nomi e cognomi – Mi è stato promesso che avrebbe indagato. Vedevo che non succedeva nulla, ho detto che allora l’avrei detto in puntata… Quindi non ho parlato perché ero stata nominata, avevo già fatto casino“. Decisa “ad andare fino in fondo”, Eva non ha dubbi: “Più sento menzogne, più tiro dritto”. Tante le dichiarazioni affidate al settimanale Oggi, e una certezza: di materiale per Striscia la Notizia potrebbe essercene ancora.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Striscia la notizia non mi piace ma quella di Brumotti è satira vera

next
Articolo Successivo

Sky e Netflix convolano a nozze. Un’alleanza prima al mondo nel suo genere

next