Attualità

Bibi Ballandi morto, addio allo storico produttore televisivo. Fiorello sospende il suo programma di Radio Deejay

Il produttore televisivo è morto a 71 anni ed era da tempo malato. Nella sua carriera ha lavorato con nomi come Celentano, Gianni Morandi, Fiorello, Panariello, Renato Zero

di F. Q.

È morto a 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi, che nella sua carriera ha lavorato con nomi come Celentano, Gianni Morandi, Fiorello, Panariello, Renato Zero. Ballandi, bolognese di nascita, era da tempo malato di tumore, come lui stesso aveva raccontato. “Questa sera il rosario della sera su radio deejay non andrà in onda. Neanche domani. BiBi Ballandi è volato in cielo. Profondo dolore”. Così su Twitter Fiorello ricorda la scomparsa dello storico produttore tv.

Anche Antonella Clerici, sempre su Twitter, ricorda il produttore. “Ciao bibi non dimenticherò il tuo buonumore, la tua emilianità i tuoi saggi proverbi e parole. E i nostri successi con i bambini di tluc, tanti anni insieme. So che mi guarderai da lassù mangiando un piatto di tortellini della Lella”.

Milly Carlucci, che era ospite a Uno Mattina per presentare i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle, ha appreso in diretta la scomparsa del produttore. I due conduttori Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare l’hanno fermata e Benedetta ha detto: “Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo. Però è delle 9.36. È morto all’età di 71 anni il produttore televisivo Bibi Ballandi che tu conosci bene. Forse non è un momento per chiederti un commento…”. La Carlucci è rimasta visibilmente sconvolta, è al produttore scomparso che si deve anche il successo di Ballando con le stelle condotto, il sabato sera, proprio dalla Carlucci.

 

Bibi Ballandi morto, addio allo storico produttore televisivo. Fiorello sospende il suo programma di Radio Deejay
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione