Dopo l’eliminazione, Francesco Monte ha lasciato l’Isola ma tra i naufraghi già infervora un nuovo litigio. E chi potevano essere le protagoniste se non le acerrime nemiche Paola Di BenedettoCecilia Capriotti? Che tra le due non corresse buon sangue, ormai, è risaputo, ma sembra proprio che questa volta l’ira di “Madre Natura” sia incontenibile. A scatenarla sono state delle frasi pronunciate da Cecilia nei suoi confronti (intercettate da Paola): “Sta all’Isola dei Famosi perché l’hanno messa dentro per sco**re, per farla sco**re da qualcuno”, avrebbe detto la showgirl.

Cecilia falsa che mi dice ‘amore mio’ – ha raccontato Paola Di Benedetto agli altri naufraghi dell’Isola -, quando poi ha detto ‘questa qui l’hanno messa dentro per sco**re, per farla sco**re da qualcuno’; ma io la dirò questa cosa, me la mangio, questa cosa è grave. Non ti permetto di dire una cosa così su di me, soprattutto dopo che fai la bella faccia ‘amore che bella la storia con Francesco (Monte, ndr), amore sei bellissima’”.

Parole forti, che hanno lasciato sconcertati gli altri naufraghi. Marco Ferri ha invitato la Di Benedetto a pensarci bene prima di scatenare un putiferio “magari per niente. Non credere a tutto quello che ti viene riportato” le ha detto. Ma l’ex Madre Natura, non accenna a ritrattare le accuse né a perdonare Cecilia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sex and the City, la lite tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattral: “Ipocrita, non sei mia amica”

prev
Articolo Successivo

Cosmetici, guida contro falsi miti e bufale: dalle creme anticellulite fino ai prodotti “nichel tested”

next