Fra i personaggi più amati della televisione italiana, è Gerry Scotti l’ospite che ieri sera Alessandro Cattelan ha accolto nel salotto del suo E poi c’è Cattelan, il late show di Sky Uno HD. Col re dei quiz televisivi Alessandro ha fatto rivivere lo storico Milionario, coinvolgendo una persona fra il pubblico e inscenando una delle storiche chiamate a casa del celeberrimo quiz

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il Commissario Montalbano, ascolti tv record: ieri sera l’episodio più visto di sempre. Storia di un successo senza fine

prev
Articolo Successivo

Ignazio Moser, “cornuto e attapirato” per colpa di Cecilia Rodriguez

next