Ignazio Moser si è visto recapitare dalla troupe di Striscia la Notizia il suo primo tapiro d’oro. Un tapiro davvero speciale il suo: con le corna! “Amore perché mi hai fatto cornuto?” chiede, ridendo, alla fidanzata Cecilia Rodriguez, “beccata” mentre portava a passeggio il cane sotto casa da Valerio Staffelli, che era lì per consegnare il tapiro d’oro per il “canna gate” all’Isola dei Famosi al suo ex, Francesco Monte.

Che cosa ci faceva lì l’ex naufrago? Se lo chiede anche Ignazio Moser che, però, con anche San Valentino alle porte, preferisce mettere a tacere le voci di crisi con la sua amata Cecilia. L’ex concorrente del Gf Vip replica così: “Non so cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì… provate a chiederglielo! Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei! Quindi tranquilli tutto sotto controllo!” Ma la sua versione non convince e infatti anche lui è stato raggiunto da Staffelli, che gli ha consegnato lo speciale tapiro “cornuto“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Chi vuol essere milionario?”, special edition a “E poi c’è Cattelan” per lo storico quiz. Lo scherzo di Gerry Scotti a un telespettatore

prev
Articolo Successivo

Isola dei Famosi, tapiro anche ad Alessia Marcuzzi per la lite con Eva Henger. La conduttrice: “Io sono una persona vera”

next