Ignazio Moser si è visto recapitare dalla troupe di Striscia la Notizia il suo primo tapiro d’oro. Un tapiro davvero speciale il suo: con le corna! “Amore perché mi hai fatto cornuto?” chiede, ridendo, alla fidanzata Cecilia Rodriguez, “beccata” mentre portava a passeggio il cane sotto casa da Valerio Staffelli, che era lì per consegnare il tapiro d’oro per il “canna gate” all’Isola dei Famosi al suo ex, Francesco Monte.

Che cosa ci faceva lì l’ex naufrago? Se lo chiede anche Ignazio Moser che, però, con anche San Valentino alle porte, preferisce mettere a tacere le voci di crisi con la sua amata Cecilia. L’ex concorrente del Gf Vip replica così: “Non so cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì… provate a chiederglielo! Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei! Quindi tranquilli tutto sotto controllo!” Ma la sua versione non convince e infatti anche lui è stato raggiunto da Staffelli, che gli ha consegnato lo speciale tapiro “cornuto“.

Articolo Precedente

“Chi vuol essere milionario?”, special edition a “E poi c’è Cattelan” per lo storico quiz. Lo scherzo di Gerry Scotti a un telespettatore

next
Articolo Successivo

Isola dei Famosi, tapiro anche ad Alessia Marcuzzi per la lite con Eva Henger. La conduttrice: “Io sono una persona vera”

next