Attualità

Mara Venier difende il marito su Instagram e al commentatore risponde: “Fatti i ca*** tuoi, stronzo”

È successo che Nicola Carraro abbia festeggiato il suo 76esimo compleanno con una bella foto pubblicata su Instagram, dalla quale però mancava il figlio Gerò (compagno di Simona Ventura). "Hai anche un figlio, non fare che per colpa di moglie e nuora ti dimentichi di lui", ha commentato qualcuno...

di Giulio Pasqui

Sembrano davvero lontani i tempi in cui Mara Venier e Simona Ventura erano amiche per la pelle. Basta fare una semplice ricerca su Google per trovare innumerevoli foto di archivio delle due regine della televisione abbracciate, sorridenti, felici e spensierate insieme. Poi, con il passare del tempo, qualcosa si è rotto. Le due da semplici amiche sono diventate parenti acquisite: Mara si è sposata con l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro, Simona si è fidanzata con Gerò Carraro. Padre e figlio: così Mara è diventata la suocera di Simona. Strana la vita.

Tant’è che i loro rapporti si sono raffreddati per motivi mai stati resi noti (la vita privata, spesso, è giusto che rimanga privata). “Simona Ventura e io siamo state molto amiche, ci siamo volute bene. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui”, aveva dichiarato Mara a fine 2016. “Abbiamo litigato a causa di terze persone che le hanno detto delle grandi balle, ma lei poi di fronte a queste cose mette dei muri, non risponde al telefono”, aveva risposto la nuora poco dopo. Poi, una tregua apparente: “Siamo in un momento di ‘volemose bene’: siamo amiche da prima dei nostri rispettivi compagni. Non abbiamo mai litigato. Le cronache raccontano quello che vogliono raccontare”, aveva fatto sapere la Ventura ad aprile 2017.

Il nuovo tassello della vicenda? È arrivato nelle ultime ore, alimentato via social dalle stesse protagoniste. È successo che Nicola Carraro abbia festeggiato il suo 76esimo compleanno con una bella foto pubblicata su Instagram, dalla quale però mancava il figlio Gerò: “È ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato il 1 Febbraio mio compleanno. Mi mancano moltissimo i miei genitori ma sono felice perché ho una moglie fantastica, due figlie che mi vogliono un mondo di bene, due nipoti meravigliosi, i Rizzoli’s e tanti amici in tutto il mondo”, ha scritto sul suo profilo @provo2000. È quindi successo che qualcuno, forse un po’ troppo impiccione, abbia commentato “Hai anche un figlio, non fare che per colpa di moglie e nuora ti dimentichi di lui” e che la moglie Mara Venier abbia risposto piccata: “Fatti i ca*zi tuoi, stronzo“. Poche ore dopo, infine, Simona Ventura ha pubblicato una foto insieme con il compagno Gerò corredata a una frase che sembra tanto un chiaro messaggio diretto all’altra parte: “Le malvagità altrui non ci toccheranno mai! Uniti, sani… una famiglia vera“. Arriveranno tempi migliori?

Mara Venier difende il marito su Instagram e al commentatore risponde: “Fatti i ca*** tuoi, stronzo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.