Amica mia, sei una guerriera vera, e Jack un portento“. Così Alessia Marcuzzi si rivolge con post pubblicato su Instagram all’amica Elena Santarelli che si trova ad affrontare un momento difficile insieme alla sua famiglia da quando a suo figlio Giacomo è stata diagnosticata una malattia. Per questo, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha fatto visita a Elena e al figlio, nel reparto di oncoematologia dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

“Oggi è’ venuta a trovarci un’amica speciale @alessiamarcuzzi nel reparto di oncologia ed oncoematologia – scrive a sua volta Elena in un post – Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi ,quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’ @ospedalepediatricobambinogesu carichi di energia e super positivi. In braccio a me c’è una piccola guerriera…e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere ,angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Hollywood, Gina Lollobrigida riceve la sua stella sulla Walk of Fame

next
Articolo Successivo

Mara Venier difende il marito su Instagram e al commentatore risponde: “Fatti i ca*** tuoi, stronzo”

next