Attualità

Alessia Marcuzzi in ospedale con Elena Santarelli: “Amica mia, sei una guerriera vera, e Jack un portento”

La conduttrice de L'Isola dei Famosi ha fatto visita all'amica che sta affrontando un momento difficile

di F. Q.

Amica mia, sei una guerriera vera, e Jack un portento“. Così Alessia Marcuzzi si rivolge con post pubblicato su Instagram all’amica Elena Santarelli che si trova ad affrontare un momento difficile insieme alla sua famiglia da quando a suo figlio Giacomo è stata diagnosticata una malattia. Per questo, la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha fatto visita a Elena e al figlio, nel reparto di oncoematologia dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

“Oggi è’ venuta a trovarci un’amica speciale @alessiamarcuzzi nel reparto di oncologia ed oncoematologia – scrive a sua volta Elena in un post – Abbiamo iniziato questo percorso verso la guarigione fatto di piccoli passi e grandi traguardi ,quindi ogni tanto entriamo ed usciamo dall’ @ospedalepediatricobambinogesu carichi di energia e super positivi. In braccio a me c’è una piccola guerriera…e come lei ce ne sono tanti altri coccolati dalle loro famiglie. Ne approfitto per ringraziare la dottoressa Mastronuzzi e le infermiere ,angeli custodi in grado di curare e proteggere i nostri figli con la massima professionalità”.

Alessia Marcuzzi in ospedale con Elena Santarelli: “Amica mia, sei una guerriera vera, e Jack un portento”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione