Cosa hanno in comune Luca Guadagnigno e Paola e Chiara? Non si tratta di una domanda trabocchetto perché il regista candidato a quattro Oscar con il suo Call me by your name e le due cantanti di “Amici come prima” qualcosa in comune ce l’hanno davvero. Guadagnino ha infatti al suo attivo il videoclip di Vamos a bailar, una hit del duo. Una curiosità, questa, che lega il regista al nostrano video. Guardagnino è candidato agli Oscar in quattro categorie: “Migliore film, canzone originale (Sufjan Stevens – Mistery of love), migliore sceneggiatura non originale (adattata da James Ivory) e Timothée Chalamet migliore attore. Il film uscirà in sala in Italia da Warner il 25 gennaio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Stefano Callegaro di Masterchef 4, il tribunale dà ragione al vincitore: non era un cuoco professionista

next
Articolo Successivo

Fedez posta una foto senza tatuaggi: il commento della ex pornostar Mia Khalifa

next