NADIA RINALDI
Attrice, icona degli Anni 90, due reality all’attivo (“La Talpa” e “Jump! Stasera mi tuffo”) e tante ospitate nei salotti di Barbara D’Urso. Si lancerà dall’elicottero honduregno con una nuova silhouette: recentemente, è arrivata a perdere quasi 80 chili. “Non accetto chi dice che all’Isola vanno solo gli attori in declino”, ha fatto sapere. Non ha peli sulla lingua.

CECILIA CAPRIOTTI
La bella attrice e showgirl ascolana, quarta a “Miss Italia” nel 2000, si rimette in gioco a un anno e mezzo dalla nascita della figlia. Avrebbe dovuto far parte del cast dell’edizione di due anni fa, ma la gravidanza le scombinò i piani. Ora ci riprova. Ha già partecipato a “Ballando con le stelle” e, insieme con Nadia Rinaldi, a “Jump! Stasera mi tuffo”.

ROSA PERROTTA
Altra ex tronista, Rosa Perrotta è pure una fotomodella. E’ fidanzata con il suo corteggiatore televisivo Pietro Tartaglione, che poco prima della partenza le avrebbe fatto una proposta di matrimonio. Pochi mesi fa è stata protagonista di un tour televisivo (con tappe da Barbara D’Urso e Massimo Giletti) per raccontare di esser stata vittima di molestie. Dovrebbe partecipare in coppia con Francesca Cipriani.

INDIETRO

Isola dei Famosi 2018, al via il 22 gennaio il reality di Canale5: i concorrenti e le novità di questa edizione

Articolo Precedente

E poi c’è Cattelan, torna il late show di SkyUno: “È il collutorio della tv italiana. Dopo averlo visto, si va a dormire con leggerezza”

next
Articolo Successivo

90 Special, ascolti ottimi per il programma di Nicola Savino. Ma appena Jovanotti e Fiorello ‘escono di scena’, addio entusiasmo

next