Televisione

Isola dei Famosi 2018, al via il 22 gennaio il reality di Canale5: i concorrenti e le novità di questa edizione

“Mi sembra un gruppo vivace, pieno di energia e grinta. Ci sono personalità differenti e diversi uomini molto belli. Credo che le ragazze saranno contente”, ha raccontato la conduttrice Alessia Marcuzzi a Tv Sorrisi e Canzoni

di Giulio Pasqui

NADIA RINALDI
Attrice, icona degli Anni 90, due reality all’attivo (“La Talpa” e “Jump! Stasera mi tuffo”) e tante ospitate nei salotti di Barbara D’Urso. Si lancerà dall’elicottero honduregno con una nuova silhouette: recentemente, è arrivata a perdere quasi 80 chili. “Non accetto chi dice che all’Isola vanno solo gli attori in declino”, ha fatto sapere. Non ha peli sulla lingua.

CECILIA CAPRIOTTI
La bella attrice e showgirl ascolana, quarta a “Miss Italia” nel 2000, si rimette in gioco a un anno e mezzo dalla nascita della figlia. Avrebbe dovuto far parte del cast dell’edizione di due anni fa, ma la gravidanza le scombinò i piani. Ora ci riprova. Ha già partecipato a “Ballando con le stelle” e, insieme con Nadia Rinaldi, a “Jump! Stasera mi tuffo”.

ROSA PERROTTA
Altra ex tronista, Rosa Perrotta è pure una fotomodella. E’ fidanzata con il suo corteggiatore televisivo Pietro Tartaglione, che poco prima della partenza le avrebbe fatto una proposta di matrimonio. Pochi mesi fa è stata protagonista di un tour televisivo (con tappe da Barbara D’Urso e Massimo Giletti) per raccontare di esser stata vittima di molestie. Dovrebbe partecipare in coppia con Francesca Cipriani.

Isola dei Famosi 2018, al via il 22 gennaio il reality di Canale5: i concorrenti e le novità di questa edizione - 8/8
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione