Morgan vs Ermal Meta. La polemica social è iniziata con Morgan che, ospite di Red Ronnie a Barone Rosso, trasmissione in onda su Roxy Bar Tv, ha definito Meta “merdal” e “meta-done“. L’argomento della conversazione? Sanremo, con Morgan abbastanza deluso per la mancata partecipazione e i commenti di rito sui partecipanti, in particolar modo sulla coppia Ermal Meta-Fabrizio Moro data per vincitrice.

Morgan ha definito Meta “merdal” e “metadone”. Pronta la replica del cantante di Vietato Morire: “Caro @InArteMorgan anni fa in un’intervista dicesti “se non amo l’uomo, non amo l’artista”. Spero che tu sia orgoglioso dell’uomo che sei. Io di me lo sono anche se tu mi definisci Merdal o Metadone. Io però non capisco perché non sono esperto in nessuna delle due cose. #mah”.

E Morgan? A distanza di qualche ora, la sua risposta: “Brillante replica quella di @MetaErmal devo dire. Non capisco come faccia però a non intendersi di merda visto che è un essere umano e in quanto tale la gestisce quotidianamente. Inoltre andrà a #Sanremo con @FabrizioMoroOff”. A chiudere la polemica, per ora, ci ha pensato Meta: “Che tristezza Marco. Il primo viaggio che ho fatto appena ho preso la patente era per venire ad un tuo concerto. Che amarezza. Basta con queste cazzate, non sperperare il tuo immenso patrimonio musicale. Pubblica un disco e lasciaci tutti senza parole. Io almeno ti aspetto ancora“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Detto Fatto, quanto rumore per la battuta di una mamma sul pisellino di suo figlio

next
Articolo Successivo

Damiano dei Maneskin si fa un tatuaggio che lo ritrae in posa da Gesù: polemica social

next