Secondo quanto riportato sul numero di Oggi in edicola questa settimana, Loredana Lecciso ha deciso di lasciare Al Bano. Il settimanale pubblica una ricostruzione: il 12 dicembre da Amburgo dove Al Bano e Romina Power si trovavano per un concerto, Romina posta foto di loro insieme in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia, dove vive suo fratello, e decide di restarci. Poi l’escalation, con il Natale e il Capodanno da separati, e le mancate risposte chiare di Al Bano: mentre un paio di mesi fa aveva dichiarato “amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia”, oggi preferisce tagliare corto: “Non voglio entrare in questa bolgia”. Sempre secondo Oggi, la decisione della Lecciso sarebbe stata presa anche nell’ottica di tutelare i due figli Jasmine e Bido che hanno 16 e 15 anni, stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali, subiscono voci e rancori tre volte: quando li vivono in casa, quando diventano argomenti da talk e quando uscendo di casa hanno conferma che tutti ne parlano.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fiorello torna in radio: ecco quando (e dove)

prev
Articolo Successivo

“Monica Vitti non è ricoverata”: lo sfogo del marito Roberto Russo

next