“Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana”. A parlare così è Luca Onestini che ha raccontato a Chi il suo amore per Ivana Mrazova. I due si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello Vip e dopo un primo momento in cui si era parlato di amicizia, ecco che escono allo scoperto: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo – ha confermato Ivana a Chi, in un’intervista pubblicata sul numero in edicola questa settimana – Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Monica Vitti non è ricoverata”: lo sfogo del marito Roberto Russo

prev
Articolo Successivo

Elena Santarelli in tv, commenti sui social: “Sei una cattiva madre”. Lei risponde: “Non sono in diretta, vergognatevi”

next