Nelle ultime settimane si parlava di una sua possibile presenza al Festival di Sanremo, ma nulla era stato confermato. Ora invece, scrive Il Giornale, pare che l’accordo tra la Rai e Michelle Hunziker sia arrivato a buon fine. Per condurre le kermesse la presentatrice percepirà 400mila euro, “molto meno – si legge sul quotidiano di Via Negri – di quello che prese nel 2007 quando presentò accanto a Pippo Baudo: allora si parlò di un milione di euro”.

Il Corriere della Sera precisa che inizialmente lo staff di Michelle avrebbe proposto a Viale Mazzini un compenso di 500mila euro, cifra che poi è stata vista al ribasso. Hunziker sarà al fianco di Claudio Baglioni, direttore artistico del Festival, ma sul palco dell’Ariston insieme a lei ci sarà soprattutto l’attore Pierfrancesco Favino.

Alcuni giorni fa, il volto di Striscia la notizia aveva detto: “Se dovesse andare tutto come deve andare, io sono la prima a esserci, perché sono pazza, piacevolmente pazza. Sono innamorata del Festival di Sanremo”. E ricordando l’edizione del 2007 insieme a Pippo Baudo aveva detto. “Ma quanto era bello, mi sono divertita un casino… Pippo, un mito. E’ stato un Sanremo molto bello”.

Articolo Precedente

Torna la magia della danza con “Roberto Bolle – Danza con me”, a Capodanno lo show con grandi ospiti internazionali

next
Articolo Successivo

Sanremo 2018, “a Michelle Hunziker 400mila euro per condurlo”. I messaggi sui social: “La paghiamo noi, sono soldi pubblici”

next