Televisione

Sanremo 2018, “a Michelle Hunziker 400mila euro per condurlo”. I messaggi sui social: “La paghiamo noi, sono soldi pubblici”

di F. Q.
Sanremo 2018, “a Michelle Hunziker 400mila euro per condurlo”. I messaggi sui social: “La paghiamo noi, sono soldi pubblici”

Michelle Hunziker presenterà il Festival di Sanremo 2018 e per farlo sarà pagata 400mila euro. L’indiscrezione riportata dal Giornale rimbalza anche sui social, dove tanti utenti stanno criticando il cachet che il volto di Striscia riceverà per salire sul palco dell’Ariston. E Dagospia titola: “A che serve quel ‘furto’ di 90 euro l’anno dalla bolletta della luce chiamato canone? A far felice il conto corrente di Michelle Hunziker. 400mila euro per presentare (si fa per dire) il festival di Sanremo”.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione