Il dado è tratto e il cast per il prossimo Festival di Sanremo è pronto. Durante il programma “Sarà Sanremo” sono stati annunciati i nomi dei 20 big e delle 8 nuove proposte che gareggeranno sotto la direzione artistica di Claudio Baglioni.

BIG IN GARA
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli – Il segreto del tempo; Nina Zilli – Senza appartenere; The Kolors – Frida; Diodato e Roy Paci – Adesso; Mario Biondi – Rivederti; Luca Barbarossa – ‘Passame er sale’; Lo Stato Sociale con Una vita in vacanza; Annalisa con ‘Il mondo prima di te’; Giovanni Caccamo – Eterno; Enzo Avitabile con Beppe Servillo – Il coraggio di ogni giorno; Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico – Imparare ad amarsi; Renzo Rubino – Custodire; Noemi – Non smettere mai di cercarmi; Ermal Meta e Fabrizio Moro – Non mi avete fatto niente; Le vibrazioni – Così sbagliato; Ron – Almeno pensami; Max Gazzè – La leggenda di Cristalda e Pizzomunno; Decibel – Lettera dal Duca; Red Canzian – Ognuno ha il suo racconto; Elio e le storie tese – Arrivedorci; Mudimbi – Il mago.

NUOVE PROPOSTE
Eva
con Cosa ti salverà, Mirkoeilcane con Stiamo tutti bene, Lorenzo Baglioni con Il congiuntivo, Giulia Casieri con Come stai e Ultimo con Il ballo delle incertezze. A loro si aggiungono i due vincitori di Area Sanremo Leonardo Monteiro e Alice Cairoli.

Articolo Precedente

Usciva oggi nel 1979 London Calling

next
Articolo Successivo

Sanremo 2018, Pelù: “Un festival che sembra il Primo Maggio. Manca il metal, ma a compensare c’è Ermal”

next