Dopo Il Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio potrebbe approdare di nuovo sugli schermi. Ma questa volta si tratta di quelli di Netflix, che lo ha contattato per prendere parte alla quarta serie di Narcos. A riportarlo è il settimanale Spy. Per il paroliere e cantante – il suo ultimo singolo Mi sono innamorato di tuo marito è stato visto oltre nove milioni di volte su YouTube – non si tratta però del primo ruolo da interpretare, visto che in passato ha preso parte a Viva l’Italia e Nemici per la Pelle. Dopo Natale Malgioglio partirà per Los Angeles per parlare direttamente col regista e i suoi collaboratori.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Seat Leon Cupra R, il bolide spagnolo arriva anche in Italia – FOTO

prev
Articolo Successivo

Domenico Diele torna libero alla vigilia di Natale. L’indignazione di famigliari e amici della donna che ha investito: “Senza parole”

next