Cristiano Magioglio non ha dubbi: “Il Grande Fratello Vip l’ho vinto io”. Così il paroliere, ospite a Verissimo nella puntata in onda domani, ha risposto a una domanda di Silvia Toffanin. E a dire il vero non ha tutti torti. La popolarità di Malgioglio ha raggiunto vette quasi inesplorate dopo la sua partecipazione al reality di canale5. Creatore di gif suo malgrado, la rete è invasa dalla faccia di Malgioglio. E sui social in molti lo rimpiangono come concorrente del GFVip: “Sono molto felice di tutta questa popolarità. Non posso più camminare per strada e, a furia di fare foto con la gente, mi è venuta la cervicale”, ha detto ancora a Silvia Toffanin.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domenico Diele, chiesto il rinvio a giudizio per l’attore accusato di omicidio stradale aggravato

next
Articolo Successivo

Sorteggi Mondiali, (amara) ironia social sull’Italia: “E’ nel gruppo Ibiza, Formentera, Mykonos?”

next