Un bacio saffico in diretta televisiva. Un momento hot per celebrare il successo del Grande Fratello Vip. Protagoniste del gesto che sta infiammando i social network Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Le due presentatrici si sono baciate sulle labbra durante la puntata di Verissimo in programma il 9 dicembre – condotta dalla Toffanin – per celebrare la fine del Grande Fratello Vip che invece è presentato dalla moglie di Francesco Totti. La foto, confidivisa da un account Instagram dedicato a Ilary Blasi, ha scatenato i commenti dei fan. “Anche io ne voglio uno”, “Dispiaciuto di non esser stato partecipe”, sono solo alcuni dei commenti degli ammiratori. Tra le reazioni anche qualche critica: “Ma che esempio date a chi vi guarda in tv?”, è il testo di un commento.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

X Factor Italia 2017, fuori i Ros. Maneskin, Nigiotti, Samuel, Licitra: la finale a quattro. Mistero sul Tweet di Rita Bellanza

prev
Articolo Successivo

Lando Fiorini morto, addio al cantante romano. La Voce dè Roma aveva 79 anni

next