In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre“: parole di Max Biaggi, le prime dopo la separazione con Bianca Atzei. Il pilota ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero nella quale dice di volersi dedicare ai suoi figli. Nessun ritorno di fiamma con Eleonora Perdron ma, aggiunge Biaggi, “quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lipsia, la città futurista che ha segnato la storia della Germania

next
Articolo Successivo

Fotografia, a Milano la mostra-evento ‘Ricordi?’ con Toscani, Albi e Benedusi. Che dice: “Oggi le foto sono solo con il cellulare. E fanno schifo”

next