Attualità

Max Biaggi dopo la rottura con Bianca Atzei: “Ora penso solo ai miei figli. Non voglio perdere tempo in situazioni superflue”

di F. Q.

In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre“: parole di Max Biaggi, le prime dopo la separazione con Bianca Atzei. Il pilota ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero nella quale dice di volersi dedicare ai suoi figli. Nessun ritorno di fiamma con Eleonora Perdron ma, aggiunge Biaggi, “quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”.

Max Biaggi dopo la rottura con Bianca Atzei: “Ora penso solo ai miei figli. Non voglio perdere tempo in situazioni superflue”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione