Non possiamo sempre stare in silenzio noi uomini di Chiesa. A forza di voltarsi dall’altra parte il mondo è marcito”. Inizia così l’intervento dell’esorcista Don Antonio Mattatelli ai microfoni di ECG, il programma di Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus. Oggetto dell’intervento il programma di Paolo Bonolis, Music, al via domani 6 dicembre. Perché tra gli ospiti è previsto Marilyn Manson e la cosa a Don Antonio non va giù: “Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l’associazione internazionale degli esorcisti. La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito. Marilyn Manson è l’icona mediatica più conosciuta del satanismo”. E ancora, una richiesta rivolta direttamente a Paolo Bonolis: “Come è possibile che Paolo Bonolis non faccia obiezione di coscienza davanti a una cosa del genere? Io invito tutti a spegnere il televisore quando andrà in onda Marilyn Manson su Canale 5. La sua presenza è pericolosa”.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Ilary bacia tutti: da Belen a Daniele Bossari. E Francesco Totti guarda il programma da dietro le quinte

next
Articolo Successivo

Crozza-Renzi e il rancore verso chi l’ha abbandonato: “Marchionne? Lo adoro, soprattutto quest’anno che ha vinto la Formula 1…”

next