Nella copertina di Maurizio Crozza a Che Fuori Tempo Che fa in onda ieri sera su Rai 1, Renzi appare per nulla rancoroso nei confronti dei suoi ex sostenitori.  “Sono tornato per ribadire la stima che nutro per tutti quelli che mi hanno abbandonato, è normale sono cose che succedono.  Io adoro Marchionne, soprattutto quest’anno che la Ferrari ha vinto il Mondiale di Formula uno. Ah no? ha ragione… non l’ha vinto quest’anno…era l’anno scorso? Oooohhh, neanche l’anno scorso…e va beh pazienza almeno l’anno prossimo alla Ferrari si potranno tamponare anche con le Alfa Romeo, aumenta il lavoro tra i carrozzieri…”  E ancora alla domanda di Fabio Fazio sul perchè sia tornato in studio il Segretario del Pd chiosa: “Perché oggi è il 4 dicembre,  l’anniversario esatto del Referendum: non volevo restare a casa da solo e ho pensato o torno da Fazio o vado dalla Boschi, ma dalla Boschi oggi perquisivano…”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Paolo Bonolis, l’esorcista chiama in causa il conduttore: “Non ospitare Marilyn Manson. Fai obiezione di coscienza. E voi spegnete la tv”

next
Articolo Successivo

I delitti del BarLume, torna su Sky Cinema Uno la toscanissima saga creata da Marco Malvaldi

next