Ilary bacia tutti. La conduttrice del Grande Fratello Vip non si è fatta mancare niente: prima Belen Rodriguez, poi Alfonso Signorini e infine Daniele Bossari, in occasione della premiazione. Perché è stato proprio il conduttore a vincere il reality di Canale 5 e la moglie di Totti lo ha accolto con un bel bacio. La Blasi si conferma regina di questo format: il suo stile, molto spontaneo (a volte troppo) è perfetto per dare ritmo a un programma così. Molto apprezzato dai social il momento in cui i suoi tre figli si sono presentati sul palco, con Francesco Totti a guardare la scena da dietro le quinte. C’è da scommettere che sarà riconfermata, a meno che lei non preferisca fare altro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, “Oscar” per il momento trash a Cristiano Malgioglio e Alfonso Signorini: “la scena della vasche”

next
Articolo Successivo

Paolo Bonolis, l’esorcista chiama in causa il conduttore: “Non ospitare Marilyn Manson. Fai obiezione di coscienza. E voi spegnete la tv”

next