Riccardo Fogli lasciò i Pooh per amore di una donna? Stando a quanto dichiarato da Roby Facchinetti a Verissimo sembra proprio di sì. E la donna in questione sarebbe stata Patty Pravo. “Riccardo si è innamorato perdutamente di Nicoletta (Strambelli, nome di Patty Pravo ndr), anche perché lei era una donna bellissima, straordinaria che per me rappresenta l’ultima diva della musica italiana e lui ha perso la testa e alla fine ha scelto l’amore”. Ma lo stesso Fogli, presente in studio, nega: “Io li ho lasciati perché mi rompevano le scatole perché uscivano delle foto sui giornali e ogni volta mi dicevano ‘come la mettiamo?”. Insomma, una querelle ironica. I due hanno presentato il loro nuovo disco “Insieme“.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Animal Cinema, quando cani, polipi, scimmie e orsi diventano registi di un film

next
Articolo Successivo

Federica Nargi risponde a chi la critica: “So di essere troppo secca. Ma non permettetevi di parlare di anoressia: è una malattia non un’offesa”

next