Volevo ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino“: inizia così il messaggio postato da Nadia Toffa sulla pagina Facebook de Le Iene. L’inviata del programma di ItaliaUno è stata colpita ieri da un malore. “Ho preso una bella botta, ma tengo duro – continua la bionda giornalista nel post – Adesso parlo con i medici e cerchiamo di risolvere questa scocciatura. Stasera le Iene me le guardo da questo lettino, e vediamo che combinano senza di me… Torno presto”. Nadia è infatti anche conduttrice della puntata domenicale del programma, insieme a Nicola Savino e Giulio Golia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Federica Nargi risponde a chi la critica: “So di essere troppo secca. Ma non permettetevi di parlare di anoressia: è una malattia non un’offesa”

next
Articolo Successivo

Emily Ratajkowski e Ashley Graham sexy tra spaghetti e farina: così nel nuovo calendario di Love Magazine

next