Sono state le prime a parlare degli abusi sessuali subiti da Harvey Weinstein, il produttore al centro del più grande scandalo sessuale della storia del grande schermo. Dopo le loro testimonianze, rilasciate al New Yorker, in molte, moltissime hanno parlato. Ora Asia Argento e Emma de Caunes si sono incontrate e hanno postato una foto su Instagram. “Noi abbiamo il potere“, dice la didascalia dello scatto postato da Asia. “Non siamo vittime, noi abbiamo il potere”, ribatte Emma.

WE GOT THE POWER @emmadecaunes

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

To the great men who stand with us. @emmadecaunes – Thank you @anthonybourdain @hewll

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giappone, la storia del pinguino che si innamora di un cartone animato fa il giro del mondo

prev
Articolo Successivo

Comprano contenitori vuoti su Amazon, li ricevono pieni di marijuana

next