Televisione

Grande Fratello Vip, ennesima gaffe di Giulia De Lellis: scambia Marcella Bella per Mina. Su Twitter: “Ma dove ha vissuto fino a ora?”

di F. Q.

Giulia De Lellis è innegabilmente una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. E anche nella puntata in onda il 23 ottobre la giovane fidanzata di Andrea Damante ha attirato l’attenzione del pubblico in un paio di occasioni. La prima volta durante la “lite” con Alfonso Signorini e poi per via di una gaffe che ha fatto scatenare il pubblico dei social. La ragazza ha infatti scambiato Marcella Bella per Mina. La sorella di Gianni, entrata nella Casa per fare una sorpresa a Cristiano Malgioglio, ha cantato “L’importante è finire”, brano reso celebre proprio dalla tigre di Cremona. Da lì a cadere nella “trappola” per la De Lellis è stato un attimo: “E’ Mina!”. “Ma dove ha vissuto Giulia De Lellis fino a ora?“, si legge su Twitter.

Grande Fratello Vip, ennesima gaffe di Giulia De Lellis: scambia Marcella Bella per Mina. Su Twitter: “Ma dove ha vissuto fino a ora?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione