Televisione

Grande Fratello Vip, fuori Veronica Angeloni. Lite Serena Grandi-Corinne Clery: “Vecchio baule”, “Mio marito ti ha fatto rifare le tette come le mie”

Anche ieri sera il reality di Canale5 si conferma leader di ascolti con e 4,39 milioni di spettatori e il 22,93% di share. Com'è possibile, potrebbe domandarsi qualcuno, che un reality trito e ritrito riesca a tenere incollate davanti al piccolo schermo un numero così importante di persone?

di F. Q.

Altro successo di pubblico per il Grande Fratello Vip che anche ieri sera si conferma leader di ascolti con e 4,39 milioni di spettatori e il 22,93% di share. Com’è possibile, potrebbe domandarsi qualcuno, che un reality trito e ritrito riesca a tenere incollate davanti al piccolo schermo un numero così importante di persone? Ebbene, quei “diavoli” degli autori del programma di Canale5 ne inventano sempre una. E se l’uscita di scena di una insipida Veronica Angeloni e le nomination che vedono la nuova entrata Carmen Russo scontrarsi con la bella Aida Yespica non sono chissà che novità sotto il sole, ecco spuntare l’epico scontro tra due ex signore del cinema.

Corinne Clery e Serena Grandi se le sono infatti dette di santa ragione. La bagarre tra le due era già cominciata in settimana con le punzecchiatine della Grandi. E ieri sera le due, che hanno in comune un ex marito, hanno dato vita a una pagina di tv purtroppo indimenticabile. “Chi sei? Voglio solo dirti una cosa: anche Edoardo mio figlio lo dice, ti scongiuriamo di lasciarci stare, non abbiamo bisogno della tua visibilità”, ha iniziato la Grandi. “Ma sei pazza? Tu stavi con un altro già da anni quando io ho conosciuto Giuseppe. La tua vita è finta, come l’oscar che ti sei tatuata. Sono 22 anni che parli solo male di me e di Giuseppe”, ha ribattuto la Clery. E a a quel punto la Grandi ha alzato la posta con un “sei una poraccia” e “sei vecchia“. Al che la Clery non si è lasciata sfuggire l’occasione di un “tu sei un vecchio baule”. Insomma, una tale mestizia non si vedeva da tempo. Un confronto impietoso tra due signore che non si sa come mai abbiano deciso di arrivare a questo punto. Tanto che quando la Grandi tuona “mio marito ti ha fatto rifare le tette come le mie” uno prova quasi un velo di tristezza nonostante i molti, moltissimi, che sui social network ridono a crepapelle. O forse proprio per questo.

Per il resto, i soliti “corsi e ricorsi”, con Jeremias Rodriguez che “sopravvive” a un difficile televoto, Cristiano Malgioglio in forma che più in forma non si può, e Ilary Blasi colloquiale al limite del “caciarone”. E’ il Grande Fratello, bellezza.

Grande Fratello Vip, fuori Veronica Angeloni. Lite Serena Grandi-Corinne Clery: “Vecchio baule”, “Mio marito ti ha fatto rifare le tette come le mie”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.