Attualità

Reese Witherspoon racconta delle molestie subite quando aveva 16 anni: “Vorrei dire che è stato un episodio isolato, ma non è così”

La bionda attrice ha raccontato quello che le successo quando, giovanissima, muoveva i primi passi nel mondo del cinema

di F. Q.

Reese Witherspoon, la bionda attrice che tanti ha fatto sognare con le sue commedie romantiche, ha raccontato degli abusi che ha subito quando aveva solo 16 anni. Lo ha fatto durante il suo discorso all’evento di Elle Women a Hollywood: “Questa è stata una settimana dura per le donne di Hollywood e per le donne di tutto il mondo. Le esperienze che ho avuto – ha raccontato l’attrice – sono tornate vivide e faccio fatica a dormire, a pensare e a comunicare i miei sentimenti”. Il racconto è proseguito con la terribile esperienza di quando Reese aveva 16 e un regista la molestata. “Mi piacerebbe poter dire che quello fu un episodio isolato della mia carriera – ha aggiunto la protagonista di Una bionda in carriera e La fiera della vanità – ma purtroppo non è così. Ho avuto diverse esperienze di molestie sessuali e non ne parlo molto volentieri”.

 

 

Reese Witherspoon racconta delle molestie subite quando aveva 16 anni: “Vorrei dire che è stato un episodio isolato, ma non è così”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione