Kate Middleton, mamma incantevole e sorridente. Nella sua seconda apparizione pubblica la duchessa di Cambridge si mostra raggiante e improvvisa un balletto con l’orso Paddington, personaggio di libri e film per ragazzi. L’occasione è un evento benefico e Kate, incinta del terzo royal baby, si mostra in compagnia del marito William e del principe Harry. E’ proprio Harry ad “accompagnarla” nelle danze con qualche mossa ironica. William, più composto, assiste divertito alla scena. Nel post pubblicato sul profilo Instagram di Time sono molti i commenti positivi e di apprezzamento per questo terzetto reale.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Asia Argento, “Slate” contro la stampa italiana che “incolpa le vittime”

prev
Articolo Successivo

Reese Witherspoon racconta delle molestie subite quando aveva 16 anni: “Vorrei dire che è stato un episodio isolato, ma non è così”

next