Kate Middleton, mamma incantevole e sorridente. Nella sua seconda apparizione pubblica la duchessa di Cambridge si mostra raggiante e improvvisa un balletto con l’orso Paddington, personaggio di libri e film per ragazzi. L’occasione è un evento benefico e Kate, incinta del terzo royal baby, si mostra in compagnia del marito William e del principe Harry. E’ proprio Harry ad “accompagnarla” nelle danze con qualche mossa ironica. William, più composto, assiste divertito alla scena. Nel post pubblicato sul profilo Instagram di Time sono molti i commenti positivi e di apprezzamento per questo terzetto reale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Asia Argento, “Slate” contro la stampa italiana che “incolpa le vittime”

next
Articolo Successivo

Reese Witherspoon racconta delle molestie subite quando aveva 16 anni: “Vorrei dire che è stato un episodio isolato, ma non è così”

next