Oggi, 7 ottobre, Vladimir Putin festeggia 65 anni. E l’amico Silvio Berlusconi si prepara a omaggiarlo con molti doni. Uno tra tutti? Un copripiumino raffigurante una stretta di mano tra lui e il leader russo. Un regalo senza dubbio particolare. A realizzarlo è stato Michele Cascavilla, fondatore del marchio “Lenzuolissimi” e anche autore del libro “Le lenzuola del potere” con la prefazione del proprio dell’ex premier e i cui diritti di autore saranno devoluti in beneficenza al Vidas, (fondazione che presta assistenza malati terminali).
Il fondatore del marchio di tessuti si era occupato in passato anche di allestire le camere della caserma della guardia di finanza di Coppito quando venne usata in occasione del g8 dell’Aquila. “Di solito Putin celebra il suo compleanno con parenti e amici, a volte con i suoi colleghi”, ha detto Peskov. E tra gli amici non manca Berlusconi, che si è recato a Mosca proprio per i festeggiamenti.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Super Shore, Elettra Lamborghini torna a far parlare di sé: il commento “da paleontologa” sul coinquilino nudo

next
Articolo Successivo

Il terrore di rimanere con la batteria dello smartphone scarica? “Può causare insonnia, incubi notturni, nervosismo”

next